Regola numero 1, Doppie discussioni

« Older   Newer »
  Share  
Il Padrino della Lupara
view post Posted on 6/2/2008, 14:29




Signori miei, penso sarebbe maturo aggiungere regole al nostro forum via via che se ne vede la necessità invece di copiare e incollare le solite regole da altri forum o blog.

Siamo tutti dei gentiluomini quindi credo sia inutile ribadire le regole di civile comportamento e di onestà.

Vedo che nel forum si inizia a parlare di stessi argomenti in aree diverse o in diversi tread, per ovviare a ciò basta specificare dettagliatamente nel titolo della discussione di cosa si sta parlando, in modo che chi ha un dubbio possa trovare subito la sua riposta senza che apra una nuova sezione.

Per ora cambierò io i titoli ambigui dei tread.
 
Top
PLUG HACKERS
view post Posted on 10/10/2019, 03:01




SEI UNA VITTIMA DI FALSI Hacker e truffa sui prestiti bancariANK⁉️

Recentemente abbiamo ricevuto lamentele da parte di individui su come hanno perso soldi 💵 a SPAMMER che si definiscono hacker o OFFERTE DI PRESTITO BANCARIO. Sono su Internet e condividono false testimonianze. Per favore, non innamorarti delle loro bugie, perché questo è solo un modo per attirarti.

Dicono che bugie del genere di tali-:
▪️Bitcoin Auction ▪️Western Union Hack
▪️Blank Credit Card ▪️Clearing dei precedenti penali
▪️Prendere offerte. ▪️Bank Account Loading
▪️Cambiare i voti universitari e così via.
Queste sono tutte bugie e non dovresti innamorarti di loro.

"PLUGGERS GLOBALI" è qui per aiutarti a recuperare tutti i tuoi soldi 💵 di cui sei stato strappato.
CHI SONO PLUGGERS GLOBALI⁉️
Siamo un gruppo di esperti informatici che sono membri del forum "HACKERONE". Ci siamo dedicati per aiutare le vittime di queste truffe a recuperare tutto il denaro che è stato loro tolto in modo falso.

Se sei stato vittima di questi ladri, devi contattarci al più presto in modo da poter riavere i tuoi soldi.
Email: [email protected]
N. +1 (808) 600 0773 (Numero disponibile anche su WhatsApp)

Nota:
Ti preghiamo di sapere che non ti addebitiamo alcun costo per il servizio di recupero fondi, il nostro servizio di recupero fondi è di aiuto e quindi è gratuito.

Forniamo anche servizi di pirateria informatica come:
🔸Hacking / Cloning del telefono
🔸 Hacking e-mail e recupero password
🔸Social Media Hacking & Passowrd Recovery
Recovery Recupero file eliminati 🔸 Tracking mobile
Detection Rilevazione ed eliminazione di virus.

Contatto-:
Email [email protected]
N. +1 (808) 600 0773 (numero disponibile anche su WhatsApp)
 
Top
1 replies since 6/2/2008, 14:29   271 views
  Share