Zopa cancellato dall'elenco degli intermediari finanziari

« Older   Newer »
  Share  
VespaMayer
view post Posted on 30/8/2009, 19:57




Guarda il giornale della catena acqua e sapone non lo vedo molto ferrato in fatto di finanza.

Io penso che aveva ragione Tremonti nel dire che il lavoro della banche deve essere fatto dalle stesse e basta.

Per vedere se il progetto Social Lending è valido penso servano almeno altri 2 anni (per vedere le insolvenze), se riprendono i prestiti non penso che investirò ancora.... dipende.... al momento sono orientato nello stare alla finestra.
 
Top
andreapetrus
view post Posted on 30/8/2009, 21:00




non ho detto che sono dei maghi della finanza ma avevano riportato la nascita e lo stop delle due paittaforme con i vari problemi che erano sorti
se non fosse stato per lo stop forse avrei investito ancora ma ora mi sono capitate altre opportunita investimento soprattutto per un tipo di lavoro che mi e' sempre piaciuto fare
 
Top
Giannico2
view post Posted on 29/3/2015, 19:26




Finanziamenti e prestiti erogati in Italia, Siete alla ricerca di finanziamento per sia rilanciare le vostre attività; sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma purtroppo la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci di riempire. Più preoccupazione. Io sono un particolare che assegna prestiti che vanno di 1.000 € a 2.400.000 € . Email : [email protected]
 
Top
122 replies since 13/7/2009, 09:08   5229 views
  Share